Idee regalo make up: ad ognuna il suo cofanetto!
Le feste sono dietro l’angolo, e cercare i doni giusti con cui sorprendere i propri cari non è sempre semplicissimo. Se sei in cerca di alcuni spunti per un regalo al femminile, qui di seguito troverai alcune idee make up con cui farai sicuramente centro.
Con un regalo beauty, non si sbaglia mai, ma per stupire bisogna scegliere i prodotti giusti!
Se per le feste vuoi regalare un sorriso alla tua mamma, all’amica beauty addicted, o alla sorella che non esce mai di casa senza un velo di trucco, il regalo perfetto da mettere sotto l’albero è un cofanetto make up. Invece di comprarne uno già pronto, crealo tu, hai tantissime opzioni tra cui scegliere!
Cofanetto Make Up Personalizzato
La prima strada è quella di selezionare i prodotti preferiti della persona che riceverà il dono, come ad esempio una matita occhi del colore che usa di solito e un rossetto che sta bene con il suo incarnato. Infine puoi completare il cofanetto con il suo profumo preferito. In questo modo, oltre a farle un regalo graditissimo e sicuramente utile, le dimostrerai anche di conoscerla meglio di chiunque altro.
Se invece non ti senti sicura al 100% dei gusti di chi riceverà il tuo pensiero, per non sbagliare hai altre tre opzioni dalla riuscita assicurata: puntare sul classico, sui must have di stagione, oppure sui dei prodotti “mai più senza”.
Cofanetto Make up Classico
Se hai deciso di optare per il classico, devi creare una box con dei prodotti make up intramontabili, che non passeranno mai di moda, come ad esempio un rossetto rosso, che si adatta ad ogni occasione e ad ogni stile. Un altro prodotto che sarà sempre in voga è il mascara incurvante, naturalmente nella versione più comunemente utilizzata, ovvero black. Per completare questa box puoi aggiungere una crema per il viso idratante e nutriente, perfetta in ogni stagione e ad ogni età.
Cofanetto Must Have di Stagione
Quest’anno tutta l’attenzione è spostata sullo sguardo, quindi i prodotti più gettonati del momento sono quelli dedicati al trucco occhi. Crea un cofanetto con dei prodotti indispensabili per valorizzare lo sguardo. Scegli una palette occhi che abbia molteplici proposte, e che racchiuda tutte le tonalità in voga quest’anno: quindi nuance calde, oppure colori metal. Completa la box con un eye-liner per creare make up grafici e particolari, trend beauty molto in voga in questo momento. Aggiungi un correttore illuminante, prodotto ideale per cancellare dallo sguardo i segni di fatica e le rughe d’espressione. In questo modo avrai messo insieme un trio perfetto per creare dei beauty look intensi e in grado di catturare l’attenzione nonostante la mascherina!
Cofanetto Mai Più Senza
Crea una box con quei prodotti che una volta provati, hanno il potere di fare innamorare, diventando dei “mai più senza”. L’illuminante per il viso è proprio uno di questi: impreziosisce la pelle con dei riflessi luminosi, creando un risultato sofisticato e un effetto glowy davvero irresistibile. Un prodotto 2 in 1 come Easy Glam è la soluzione perfetta e pratica da portare sempre in borsa per un ritocco dell’ultimo minuto; inoltre è l’ideale per creare il tanto apprezzato make up monocromatico.Una volta scoperta la sua versatilità, è impossibile farne a meno. Se la persona a cui vuoi fare un dono ama sperimentare e scoprire prodotti make up validi e interessanti, questo è il regalo giusto per lei!